La Guardia di Finanza in Albania per filmare le mutande delle nonne albanesi.

La Guardia di Finanza era con i suoi elicotteri sopra i cieli d'Albania per monitorare la zona per possibili scoperte di petrolio o di gas ?


Sembra strano che in questi tempi di crisi globale , dove le banche fanno disastri e dove i gruppi finanziari rubano soldi ai cittadini cosidetti "occidentali"  e dove uno stato non è sovrano perchè controllato dalle grandi banche americane .

Da quando ci fù la caduta del comunismo nel 1990  l'Italia è presente in Albania con le sue aziende , con le sue forze armate , ma l'Albania ancora dopo 23 anni è ancora il paese più povero in Europa.
La Croazia ,l'Ungheria ,  la Slovenia , la Bulgaria , la Romania senza la presenza dell'Italia sono gia paesi avanzati , invece l'Albania rimane ancora un paese povero.

Magari le forze italiane in Albania portano sfiga oppure l'Italia usa l'Albania come Gli Usa usano l'Italia.

L'Italia prende schiaffi ogni giorno dagli Stati Uniti e dai grandi dell'Ue (Germania , Francia ) e da Londra ma la povera Italia , come ai tempi di Mussolini usa le forze armate nella povera Albania un paese di 3 milioni di abitanti e grande quanto la Sardegna.


Le forze Armate italiane non sono riuscite ancora a capire chi ha ucciso l'ex presidente italiano Aldo Moro , chi ha ucciso i giudici anti casta e anti lobby Falcone e Borselino ,le stragi di Ustica ,  non sono riuscite a capire come mai Romano Prodi nel 1997 si reca in Albania ad abbracciare il criminale di Valona Zani Caushi.

---------------
da globalist.it
In due mesi è stato monitorato il 12,5% del territorio albanese, acquisendo 680 giga di immagini iperspettrali e ad alta risoluzione di aree segnalate dalle autorità locali come più a rischio di coltivazione clandestina in quanto impervie ed inaccessibili, distanti dai centri abitati o caratterizzate dalla presenza di organizzazioni criminali.
-------------------------

La Guardia di Finanza controlla i cittadini albanesi anche in Albania  ?

Allora l'Italia si deve sbrigare ad unire l'Albania all'Italia , altrimenti questa si chiama invasione ed è contro i principi che regolano gli stati.

La Guardia di Finanza era con i suoi elicotteri sopra i cieli d'Albania per monitorare la zona per possibili scoperte di petrolio o di gas ?


Da notare come alcuni giornali online in genere non lasciano la possibilità di commentare i loro articoli ma casualmente quando si parla dell'Albania ecco che i commenti liberi e senza moderazione.

Alcuni di commenti in vari siti li riproponiamo qui
da globalist.it




Dopo la pubblicazione del video ovviamente la notizia è circolata su tutti i media nazionali , alcuni ipotizando addirittura che in Albania tutti i soldi provengono dalla droga.

Allora come mai l'Albania è un paese povero ?


La guardia di Finanza dovrebbe andare a filmare il territorio italiano che ha già tante piantagioni


Ogni giorni italiani arrestati per coltivazione di marijuana

eccone i link
http://www.ilquotidianoweb.it/news/cronache/715032/Piante-di-marijuana-in-giardino-.html

http://www.ivg.it/2013/08/giardino-stupefacente-a-mallare-sequestrate-10-piante-di-marijuana/






L'albanese Beniada Nishani è 'Miss Ravenna 2013'




L'Albania nel 1978 , in piena guerra fredda il filmato di un italiano





In questo video si vede l'Albania nell'era comunista . Era il periodo chiamtao " il benessere del boom economico" in quel periodo giusto per dare un idea  la Grecia ordinava il cemento in Albania .
Il periodo della costruzione dei 700.000 mila bunker in cemento armato costruiti in tutta l'Albania.
Era anche il periodo che nessuno proveniente da un paese democratico potesse entrare in Albania.
Questo video vi mostra l'Albania nel 1978 , sembra dire:  "povera ma ordinata e felice ".


 L'Albania di allora a differenza di oggi non aveva un debito verso un altro paese .
Oggi l'Albania ha un debito incalcolabile verso la banca centrale Europea , un debito che terrà l'Albania , come tutti i paesi europei sotto un altra dittatura dolce e moderna .

I nazionalisti albanesi vogliono la reintroduzione della pena di morte.

Sulla pagina facebook del partito nazionalista albanese Alenca Kuq e Zi (Alleanza Rosso Nera chiamata così per  i colori della bandiera albanese) c'è scritto che loro sarebbero a favore della reintroduzione della Pena di morte. Questa decisione è venuta dopo che in una spiaggia dell'Albania , un adolescente ha fatto fuoco per sparare ad un gruppo di ragazzi sbagliando però bersaglio e uccidendo 3 persone innocenti in mezzo alla spiaggia. La pena di morte in Albania è stata introdotta dal dittatore comunista Enver Hoxha arrivato al potere nel 1945 ed è stata abolita solo nel 2007 anche se l'ultima esecuzione è stata eseguita nel 1996. 



-----------
da balcanicaucaso.org 2007
Alla vigilia delle elezioni del 1996, l'Albania si distinse tra i paesi ex comunisti nell'emettere tre condanne a morte per esponenti del passato regime. Il 24 maggio 1996 il giudice Luan Daci sentenziava l'impiccagione per tre anziani ex funzionari, accusati di "genocidio e crimini contro l'umanità" al tempo in cui detenevano il potere. La sentenza contro Aranit Çela, ex presidente della Corte Suprema, Rrapi Mino, ex procuratore generale, e Zylyftar Ramizi, ex capo della polizia segreta, era motivata dall'aver inviato al confino diverse famiglie di dissidenti. 

----------

Molti ex comunisti in Albania sarebbero a favore della pena di Morte , ma anche molti americanisti i quali sostengono che : "se il boia è attivo nella più grande democrazia del mondo come gli Usa , perché non può esserlo in Albania , in un paese piccolo di 3 milioni di abitanti ma che la criminalità mette paura agli albanesi".


La pena di Morte in Albania sarà impossibile applicarla in quanto l'Albania sta per entrare in Unione Europea.

Invece voi lettori del blog sareste pro o contro la reintroduzione pena di morte in Albania ?

Non perderti le nostre curiosità

Inserisci la tua email:

Un prodotto di Google

Commenti recenti