Il diploma di Renzo Bossi e l'università privata Kristal di Tirana

Edi Rama a Firenze : Renzo Bossi si è diplomato in un università dove non si studia ma si paga


Il leader del partito socialista albanese Edi Rama , in questi giorni a Firenze per incontrare il sindaco Matteo Renzi e la comunità albanese , ha voluto difendere le università statali albanesi e precisare che Bossi si è diplomato in un università privata e non pubblica.

Sollevato da domande dei giornalisti Edi Rama risponde  " Renzo Bossi si è diplomato in una università dove non si studia ma si paga " e va a difesa delle università statali albanesi dopo che i media italiani hanno tirato in ballo le università albanesi senza pero specificare che l'università di Bossi è un università privata.


Edi Rama difende la serietà delle universita statali albanesi però sottolinea che dal 2005 in Albania si sono aperte molte università private le quali fabbricano semlicemente dei diplomi e che non hanno niente a che fare con la credibilità e la serità delle università stati albanesi.

Un 90-enne romano lascia in eredità 1 milione di € alla città di Kavaja (Albania)

Un cittadino  romano di origine albanese , Shyqiri Jaho , prima i spegnersi per sempre , all'età di 90 anni ,ha voluto lasciare la sua eredità alla città di kavaja (cittadina del centro Albania).
 Nel testamento ha lasciato una casa e un negozio nel centro di Roma cosi come altre proprietà e altre cose di valore.
Il 90-enne è stato subito dichiarato dal web e dai forum  " Figlio dell'aquila"





Ricevi i nostri articoli via email


Inserisci la tua email:

By FeedBurner

Commenti recenti