Dhërmi beach - Spiagge Albania

Georgia 2-1 Albania - iniziata l'era Gianni De Biasi , Ujkani para 2 rigori inesistenti dati da un' arbitraggio scandaloso

Una grande partita nell'amichevole tra la Georgia e l'Albania , dove nonostante un amichevole la partita è stata con ritmi alti fino alla fine .
Con questa partita è iniziata l'era dell'allenatore Gianni De Biasi (ex Torino) che ha preso il timone della nazionale albanese dall'inizio del 2012.

Al 3' minuto a segno per la nazionale albanese Edgar Çani, (Ex calciatore del Palermo) . L'Albania ha tante occasioni e va anche ad un passa dal radoppio , poi nel secondo tempo è un po sfortunata . Invece per dare un pò di forza alla Georgia ci pensa l'albitro che assegna due rigori inesistenti . Due rigori che il portiere albanese Saimir Ujkani riuscira a parare. Nonostante un amichevole , tante le proteste della nazionale albanese per un arbitraggio scandaloso.
 Intanto qui sotto potete vedere la sintesi della partita e i gol. Il commento in lingua georgiana.


Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.