Edi Rama a Firenze : Renzo Bossi si è diplomato in un università dove non si studia ma si paga - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

venerdì 4 maggio 2012

Edi Rama a Firenze : Renzo Bossi si è diplomato in un università dove non si studia ma si paga


Il leader del partito socialista albanese Edi Rama , in questi giorni a Firenze per incontrare il sindaco Matteo Renzi e la comunità albanese , ha voluto difendere le università statali albanesi e precisare che Bossi si è diplomato in un università privata e non pubblica.

Sollevato da domande dei giornalisti Edi Rama risponde  " Renzo Bossi si è diplomato in una università dove non si studia ma si paga " e va a difesa delle università statali albanesi dopo che i media italiani hanno tirato in ballo le università albanesi senza pero specificare che l'università di Bossi è un università privata.


Edi Rama difende la serietà delle universita statali albanesi però sottolinea che dal 2005 in Albania si sono aperte molte università private le quali fabbricano semlicemente dei diplomi e che non hanno niente a che fare con la credibilità e la serità delle università stati albanesi.

7 commenti:

  1. Scusate, ma il fatto che sia un'università privata non implica che sia poco seria. In Italia abbiamo delle grandi private come la Cattolica, la LUISS e la Bocconi. Certo, diventa ridicola se laurea in un anno (a dispetto dei 60 crediti annuali). Comunque se questa università è legale (approvata dal corrispondente albanese del nostro MIUR) sicuramente ha fatto qualcosa di illegale e dovrà essere sanzionata e regolata... almeno si spera! Teneci informati se possibile.

    Complimenti per il blog,

    Dave

    RispondiElimina
  2. hai completamente ragione, e spero che salta il ministro che ha permesso una università(chiamiamola cosi)del genere.

    RispondiElimina
  3. Anonimo hai ragione quando scrivi che non implica il nome o la serieta del universita ,ma sicuramente lui non avra fatto ne anche un giorno la giu e qualcuno a posto suo ce andato e ha presso la laurea nel nome di umberto bossi ,a volte basta il nome per farti avere una laurea

    RispondiElimina
  4. Chissa quanti sono come er Trota.. uno stato come l Albania dove con i soldi puoi comprare anche la pelle umana figuriamoci una laurea..Lo garantisce lo stato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei si deve vergognare. Io sono albanese e ne sono fiera...anche se ho fatto l'università quì in Italia...ma sinceramente me ne pento cosi tanto.siamo capitati in uno stato che ormai non ne vale la pena di stare...quindi caro/a chi lei sia..anche le università albanesi sono molto serie e competenti.
      Non ne parliamo qua in Italia..ci sono tante università serie come quelle di Firenze ma nello stesso tempo ce ne sono tante poco affidabili...lei vede i cittadini albanesi come se non capiscono morte ma vi sbagliate...
      E si vergogni.

      Elimina
  5. Rispondo al anonimo che dice in albania puo comprare anche la pelle umana .Ma scerza dove è scrito una cosa del genere .guarda che come avete voi universita privata ha pure il stato Albanese e il problema non è questo ma è come ha potutto prendere la lauera cosi e per questo si deve chiudere come università perche è una vergogna per i istituzioni Albanesi.Basta a infangare albania cosi perche non siete voi meglio

    RispondiElimina
  6. rispondo al anonimo del 9 maggio 2012.. io ho 15 anni e sono ALBANESE e sinceramente e meglio dire che sono albanese che italiana.. per due motivi uno siete un popolo che avete provato il dolore dell'immigrazione e sapete quanto e doloroso e pur sapendolo trattate gli "stranieri" come delle merde e questo rivela di che pasta siete fatti.. e se mai e in italia che con i soldi ti compri anche la pelle nn in albania perche se il vostro caro bossi fosse stato sincero nn avrebbe comprato la laurea.. percio pensate alle cazzate che fate nel vostro paese al posto di infangare il nostro..

    RispondiElimina