La Juventus vuole Lorik Cana - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

martedì 29 marzo 2011

La Juventus vuole Lorik Cana

Lorik Cana è diventato un obiettivo importante del calciomercato italiano e andrà sicuramente alla Juventus o alla Lazio, ha annunciato oggi un sito francese specializzato sulla fornitura di notizie su mercato calcistico, "Footmercato.net.

Tuttavia, vi è la possibilità di tornare in Premier League, dove l'Aston Villa, Bolton, Fulham e Tottenham sono probabilmente intenzionato a presentare un offerta.

Per quanto riguarda la pista italiana, la Lazio lo vuole per rafforzare il centrocampo in quanto Lorik Cana è uno dei migliori e che gioca anche in profondità , invece la Juventus sta studiando questo grande giocatore diventato capitano della squadra francese e capitano di una squadra inglese. Ha una grande grinta e va d'accordo con tutti. Lorik Cana è un vero leader.


Centrocampista di 27 anni,nazionalità svizzera e albanese ,ha giocato al Losanna , Paris SGO, Marsiglia (capitano) , Sunderland (capitano). Ha 27 anni ed è stato capitano di 2 grandi squadre Europee. Per guadagnare di più è finito al Galatasaray ma sarebbe disposto a prendere di meno e ritornare in Inghilterra o Italia.


La squadra turka non lascerebbe ben volentieri questo campione e ne chiede dai 8-10 milioni di Euro .Sono pochi per un campione a 27 anni ed essendo stato 2 volte capitano in Francia e Inghilterra.


Sport - Italia blog

Nessun commento:

Posta un commento