Albania dona 100 mila dollari al Giappone - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

mercoledì 23 marzo 2011

Albania dona 100 mila dollari al Giappone


Secondo il Ministero degli Esteri del Giappone, 116 paesi e 28 organizzazioni internazionali hanno offerto assistenza al Giappone.

Albania,Il governo albanese ha annunciato in una riunione di governo che il suo governo ha inviato 100.000 dollari al popolo giappone se in aiuti dopo la tragedia del terremoto/tsunami.

Anche i paesi vicini all'Albania

Macedonia :governo ha deciso di aiutare il Giappone con 100.000 euro. La decisione è stata presa il 15 marzo 2011, e il denaro èd estinata ad essere utilizzati per superare i danni causati dal terremoto. In aggiunta a ciò, le autorità macedoni hanno annunciato che sono in contatto con l’ambasciata giapponese, al fine di contribuire nel prossimo futuro, con beni.


Serbia, Anche il governo serbo ha inviato soldi alle popolazioni giapponesi per la tragedia.Molte città annunciato l’invio di aiuti finanziari a sostegno, tra i primi, la città di Prokuplje inviato 10 mila dollari.

fonte dati wikipedia

1 commento:

  1. nji gest shume i bukur duke krahasuar ku jemi ne e ku jane ata ,,,,,,,,pergezimet e mia qeverise shqiptare edhe pse ata mijera dollare na duheshin edhe ne ,,,por ka fatkeqesira me te medhaja ne jet si ajo e japonise

    RispondiElimina