L'Albania secondo Ballarin Montaggi - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

sabato 12 settembre 2009

L'Albania secondo Ballarin Montaggi

Ciao a tutti io per fini commerciali e perche ho la mia compagna li, vado li molte volte, in un anno, e sono diversi anni che vado in Albania, devo dire che ho trovato di tutto e di più, gente gentile, cordiale, sempre premurosi, posti magnifici, come per l’Italia e altri paesi del mondo, la delinquenza, ce ma li basta farsi glia affari propri e tutto va bene. Sinceramente molti mi chiedono come faccio andare, lì ci vado perche mi trovo bene e ho consigliato di provare conosco Durazzo Valona Scuter, ma non mi fermo a visitarla vado anche in altri posti la mia esperienza e positiva al 100% e consiglio anche a i più timorosi di non indugiare anzi provare per credere un saluto a tutti


dai commenti qui

Nessun commento:

Posta un commento