ieri sera ho visto su "top chanell albania" - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

lunedì 14 settembre 2009

ieri sera ho visto su "top chanell albania"


(ricevo e pubblico..del giugno 2009)

ieri sera ho visto su "top chanell albania"pezzi della biografia di enver hoxha il dittatore del albania dal 1944-1990,cose che io avevo vissuto fino all'età di 14 anni,molto bravi gli autori del documentario,molte cose vere si sono dette,si racconteva di come l'ambizione di un uomo ha potuto entrare nella vita di tutti noi in modo distruttivo,"consiglio a tutti di guardarlo"è in lingua albanese .questo dittatore ha molti primati negativi ,ha fatto uccidere i suoi migliori amici,molti suoi parenti,ha isolato l'albania dal resto del mondo,ecc..ecc.pochi sanno che dal 1967 in albania sono state distrutte tutte le chiese e le moschee nel paese,carcerati ho uccisi tutti i rapresentanti religiosi,dispropriati delle loro proprietà tutti i cittadini.in parole povere ha ucciso tutti quelli che potevano mettere in pericolo il suo potere.era un bel uomo enver hoxha eveva carisma sempre sorridente,appena ti giravi ti pugnalava pero,uno dei suoi nomi in codice era taras ,avete capito?secondo me, se dalla storia verrà citato come tradittore del suo popolo non è abbastanza.tutti quelli che giudicano male gli albanesi mi sento di dirgli che non sanno quello che dicono,io sono albanese non mi sento migliore o peggiore di nessuno ,semplicemente sono contento di essere albanese.zoti e bekofte shqiperine

Nessun commento:

Posta un commento