Parco Nazionale di Lura - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

mercoledì 7 gennaio 2009

Parco Nazionale di Lura




Il parco è famoso per la sua naturale bellezza. Al altezza di 1200 m si trovano i quattro laghi principali molto preferite dai visitatori.
Il punto più elevato arriva fino a 2112 m con una deserta cima chiamata "Kurora e Lures"(La corona di Lura).

Lura, si trova nella parte Nord-Est dell’Albania, a circa 125 km dalla capitale.

È una regione turistica con tante diversità, dove si combinano chiaramente le bellezze dei laghi, le montagne alte e i grandi prati, coperti da una varietà di fiori. E un posto ideale per fare Picnic e attività sportive.
Offre impianti di sci. E un posto meraviglioso con i laghi vicini è un punto ideale dell'Europa per poter trascorrere alcuni giorni in famiglia o con amici

3 commenti:

  1. Sono italiano e mi piace molto l'albania soprattutto le sue bellezze naturali , e soprattutto LURA ,L'ESTATE SCORSA sono partito per visitarla ma non ho trovato l'aquila che mi portasse lassu poiche vedendo le strade per andarci, l'unico mezzo di trasporto deve essere quello, la strada che ho percorso assomigliava piu' al corso di un fiume, mi rivolgo ai politici e ai renponsabili dei beni culturali vorrei sapere la strada per andare a LURA POICHE' SE C'E' SOLO QUELLA CHE HO FATTO IO , FA PROPRIO SCHIFO GRADIREI UNA RISPOSTA DA QUALCUNO CHE SA UNA STRADA MIGLIORE GRAZIE

    RispondiElimina
  2. STO ANCORA ASPETTANDO CHE QUALCUNO MI POSSA DARE INDICAZIONI PER ANDARE A LURA SENZA PASSARE DENTRO IL FIUME GRAZIE

    RispondiElimina
  3. beh tutte le strade portano a roma.

    ecco quelle che portano a roma portano anche in Albania e anche a Lura

    RispondiElimina