Presidente Albania incontra secretario Unwto turismo Francesco Frangialli - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

martedì 19 febbraio 2008

Presidente Albania incontra secretario Unwto turismo Francesco Frangialli


18 febbraio 2008

Il Presidente della Repubblica, Bamir Topi ricevuto oggi il Segretario generale del Organizzazione Mondiale del Turismo, Francesco Frangialli.

Il Presidente Topi ha presentato un esposto dettagliato di sviluppo del turismo come uno dei settori prioritari del nostro paese per quanto riguarda la promozione, l'incremento di investimenti e di attrarre i turisti e gli investitori. Tenendo presente la grande potenzialità di Albania con la sua natura ancora inesplorate, la costa e siti di montagna, Il Presidente Topi ha sottolineato anche la necessità di una chiara e dettagliata programmazione di sviluppo del turismo e, in particolare, di agro-turismo in armonia con la costruzione delle infrastrutture necessarie .

Il Segretario Generale del UNWTO , il Sig Frangialli dopo aver ringraziato per essere ricevuto dal Capo dello Stato, ha sottolineato il ruolo delle esperienze e dirige l'organizzazione per la crescita, lo sviluppo e la promozione del turismo in vari paesi del mondo, sottolineando la Grande opportunità offerte da Albania, in questo campo, soprattutto in agro-turismo. Francesco Frangialli ha espresso la piena disponibilità a condividere l'esperienza positiva e al di offrire la necessaria assistenza, che comprende anche lo svolgimento in Albania di un convegno sul futuro dello sviluppo e della promozione del turismo.
In questo incontro erano presenti anche il Ministro della Cultura,del Turismo, della Gioventù e dello Sport e altri politici albanesi.

Nessun commento:

Posta un commento